Vai al contenuto

Luxuria bacchetta Cristina Scuccia: “L’ha tirata troppo per le lunghe”

Vladimir Luxuria

All’indomani dalla fine dell’isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha svelato quale sarebbe la sua opinione sull’ex naufraga Cristina Scuccia.

L’ex suora Cristina Scuccia ha debuttato in un reality show prendendo parte n qualità di naufraga all’Isola dei Famosi, dove per la prima volta ha svelato di avere una “persona speciale” pronta ad attendere il suo ritorno a casa. La suora non ha svelato l’identità della persona in questione e ha spesso giocato sulla sua ambiguità di genere, fatto che ovviamente ha aumentato la curiosità generale da parte dei fan del programma. A tal proposito Luxuria ha detto a Vanity Fair:

“Cosa non ha funzionato del percorso di Cristina Scuccia? Tirare troppo per le lunghe la storia con la ”persona”. Se vuoi mantenere un riserbo su qualcosa di intimo, non ne parli più. Insistere rende pubblica una curiosità eccessiva: se hai deciso di fare trenta, fai trentuno. E poi nelle ultime puntate era un po’ spenta, nonostante sia stata coraggiosa. (…) Che consiglio le darei? Viversi l’amore e accoglierlo senza vergogna.”

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria: l’opinione su Cristina Scuccia

Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio sul conto di Cristina Scuccia, che senza dubbio è stata una delle naufraghe più in vista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

In tanti hanno però avuto da ridire sul conto dell’ex suora, che all’interno del reality show ha confessato di essere innamorata ma non ha mai fatto il nome della persona al suo fianco e non ha svelato neanche se si trattasse di un uomo o di una donna. Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli? I fan sono impazienti di saperne di più.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2023 10:52

Antonella Fiordelisi smentisce Chiofalo: “Ecco cosa penso di lui”